Il Brutto Anatroccolo è una trattoria semplice ma davvero gustosa, dove non si beve coca cola e dove si mischiano operai e giovani studenti da più di 30 anni. La cucina è quella tipica milanese: risotto giallo e ossobuco, ma anche un tiramisù che col tempo è diventato leggendario. Consigliato soprattutto per gruppi.
La prenotazione è consigliata, tranne il venerdì e il sabato sera, quando ciò non è possibile. In queste occasioni l’unica cosa da fare è arrivare una buona mezz’ora prima dell’orario di apertura e unirsi alla coda che troverete davanti a Il Brutto Anatroccolo.
Orari
Lun-Ven 12:03-15:00; 21:03-02:00
Sab 21:03-02:00
Contatti
Via Evangelista Torricelli 5, Milano
02 832 2222
Wanted Clan
WANTED CLAN è un luogo dove possiamo vederci per parlare di cinema, guardare un film, berci un bicchiere di vino, esporre quadri.
Barbruto
Barbruto è un locale nel cuore di Milano dove la passione per la birra artigianale incontra i sapori della gastronomia italiana.
The Alley
The Alley è uno street food vegan e vegetarian-friendly in via Orti che offre panzerotti, pucce e panini a prezzi abbordabilissimi.
Arci Traverso
L’Arci Traverso è la prima trattoria milanese dove si mangia seduti ad una tavolata comune! Per accedere è necessaria la tessera Arci.
Giannasi 1967
Giannasi 1967 è una rosticceria che vende pollo e piatti tipici milanesi, diventata un’istituzione di Milano per la sua longevità e per il carisma del fondatore, Dorando Giannasi.
oTTo
oTTo (a Milano) è nato con un’idea molto semplice: far incontrare le persone, in un posto bello, con una certa naturalezza e semplicità. Se dovessimo scegliere le parole chiave sarebbero: persone, naturalezza, semplicità, bellezza.