All’interno del progetto promosso dall’associazione Olinda nasce il TeatroLaCucina. Dove una volta c’era un esercito di bollitori, dove si preparavano i pasti, la mensa, oggi si cucinano storie, i pentoloni hanno fatto spazio al palcoscenico.

Perché un Teatro al Paolo Pini?

Perseguiamo l’obiettivo di far diventare il Paolo Pini un cantiere residenziale per artisti, che qui trovano le condizioni e il supporto per sviluppare nuove creazioni nell’ambito del teatro, della danza e della musica. L’accoglienza di compagnie, artisti e del pubblico è fortemente improntata alla residenzialità legata, oltre che al TeatroLaCucina, anche ai servizi alberghieri e di ristorazione d’impresa sociale al Pini.

Convenzioni

Politecnico

Contatti

02 662 006 46
olinda@olinda.org


teatri
Teatri

Teatro della Contraddizione

Convinti che il teatro sia uno dei pochi luoghi in cui è ancora possibile aprire la strada a punti di vista critici e non convenzionali in grado di minare le logiche comuni, al Teatro della Contraddizione creiamo “spettacoli – mondo” che, a partire dall’annullamento della separazione spazio scenico – platea, includono lo spettatore in un’esperienza che oscilla tra il riconoscibile e l’inaspettato.

Articoli simili