Inaugurato nel 1965, il centro sportivo Milanosport Cambini Fossati è da sempre un luogo significativo nella vita sportiva di Milano.
L’impianto conta 2 palestre di circa 800 m2 ciascuna, 3 campi da tennis coperti – 1 con fondo sintetico e 2 in terra rossa – e 1 campo da calcio a 5 con fondo in erba sintetica e coperto da tensostruttura.
La piscina è disponibile per nuoto libero e corsi organizzati.
La struttura Milanosport Cambini Fossati offre abbonamenti scontati fino ai 25 anni.
Orari
Verificare sul sito della struttura,
essi variano a seconda della stagione.
Contatti
Via Cambini, 4
tel: 022820544

Milanosport Bacone
La piscina “Milanosport Bacone” viene costruita negli Anni Sessanta ed è uno degli impianti storici della città di Milano. Essa si trova nelle vicinanze di Corso Buenos Aires, piazzale Loreto e la Stazione Centrale.

Parco Sempione
Il Parco Sempione, situato nel cuore della città, ricopre un’area di 386000 metri quadri (dal Castello Sforzesco all’Arena Civica fino all’Arco della Pace) ed è un vero e proprio polmone verde della città. All’interno di esso possiamo trovare anche la Triennale di Milano, numerosi bar, attrezzature pubbliche per fare sport e dei laghetti dove si possono osservare uccelli acquatici, pesci e tartarughe.

Palestra Popolare Baraonda
La Palestra Popolare Baraonda a Segrate nasce come spazio dove potersi esprimere per favorire l’integrazione e l’aggregazione sociale.

Palestra Popolare Torricelli
La Palestra Popolare Torricelli è un luogo di partecipazione e condivisione dal basso, dedicato all’organizzazione di corsi e attività sportive, con l’obiettivo di promuovere il benessere fisico e mentale e spingere verso una crescita individuale e collettiva.

Ululì – Spazio Terzo Tempo
Dall’amore per l’acrobatica, il circo, la danza, il teatro nasce Ululì. Acrobatica, tessuti aerei, pilates e flexibility per adulti e bambini.

Milanosport Mincio
Inaugurato nel 1964 e disegnato da Pierluigi Nervi, il centro Milanosport Mincio offre corsi di pallanuoto e nuoto per adulti e bambini.