Qui trovi una selezione di posti dove è possibile fare sport gratuitamente o a basso costo.
Palestre popolari, Centri Universitari Sportivi, Piscine e Palestre Comunali ognuna con diversi corsi e attività libere o organizzate.

Milanosport Quarto Cagnino
L’impianto di Milanosport Quarto Cagnino è stato progettato prestando attenzione alle necessità di bambin3, persone in gravidanza, persone con disabilità e anziani.
Un’ulteriore aspetto peculiare è la temperatura dell’acqua: essa viene mantenuta sopra gli standard richiesti dallo sport natatorio.

Milanosport Murat
Il centro sportivo Milanosport Murat è ricco di spazi verdi in cui convivono la piscina indoor e il palazzetto polivalente.

Palestra Popolare Liabeuf
La Palestra Popolare Liabeuf si trova a Monza e promuove un ambiente sportivo libero dallo spirito egoista di competizione ad oltranza e la prevaricazione verso qualsiasi differenza al fine di mettersi alla prova tuttз insieme.

Arci Bellezza
Il circolo Arci Bellezza è uno dei più grandi circoli di tutta la città e propone iniziative per ogni età e numerosi servizi. L’Arci Bellezza si fa promotore di diverse iniziative culturali e di socialità: negli ampi locali vengono ospitati numerosi concerti di artist3 nazionali e internazionali, corsi di lingue straniere, attività sportiva e molto altro!

CUS Bicocca
Il Centro Universitario Sportivo (CUS) della Statale è un’associazione che ha il fine di promuovere lo sport all’interno dell’università.

Milanosport Argelati
Il centro “Milanosport Argelati” è un centro balneare estivo costruito alle spalle della storica Porta Genova nel 1962. La particolarità della struttura è offerta dalla suggestiva collocazione delle vasche scoperte. Le piscine sono poste infatti su due differenti livelli, tra alberi, aiuole e lembi di prato.