Qui trovi una selezione di piccoli e grandi teatri.
La selezione è stata fatta sulla base della particolarità della programmazione teatrale e della possibilità di ottenere sconti per giovanз e studentз.

Teatro Spazio Tertulliano
Spazio Tertulliano intende proporsi come una vera dimensione polifunzionale, in grado di accogliere molteplici espressioni artistiche. Palcoscenico per il teatro prima di tutto, ma aperto anche alla musica, alla danza e ad eventi culturali.

Teatro Caboto
L’associazione, ente gestore no-profit del teatro Caboto cura l’organizzazione e la realizzazione di spettacoli e manifestazioni teatrali al fine di realizzare i propri scopi statutari, i quali sono: la valorizzazione del tempo libero e la promozione dell’aggregazione sociale, il perfezionamento dell’arte recitativa attraverso la pratica di palcoscenico e la diffusione della cultura teatrale.

Nuovo Teatro Oscar
Il Teatro Oscar vuole essere un contenitore culturale che possa essere occasione di crescita culturale, di riflessione, di divertimento e di arricchimento personale.

Area Zelig
Storico locale di cabaret di Milano, vi hanno mosso i primi passi alcuni dei comici più famosi d’Italia che hanno poi dato vita al famoso programma televisivo che porta lo stesso nome del locale.

Teatro Carcano
Dal 1801 il Teatro Carcano, in zona Porta Romana, produce spettacoli e rappresentazioni teatrali che hanno visto i più grandi nomi di quest’arte recitare su questo palco.

Teatro Martinitt
Il Teatro Martinitt è gestito da anni da La Bilancia, una società cooperativa attiva dal 1979. Nel 1985 viene riconosciuta come società di produzione teatrale al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e nel 2003, sempre dallo stesso ente, anche come società di gestione teatrale.