Glamurga è un laboratorio di Murga nato a Milano.
La Murga descrive con animo carnevalesco, un forte spirito di protesta e di liberazione attraverso la satira, e la presa in giro del potente con la Musica: potente, caratterizzata da suoni intensi, ritmi incalzanti, contaminata di culture.
Danza, costumi e trucco formano una scenografia che illumina le strade in lotta con un effetto unico e irripetibile.
La Glamourga si trova per provare il giovedì dalle 21 alle 23.30 al Leoncavallo, e potete vederli esibirsi durante manifestazioni e feste di quartiere
Orari
Gio: 21.00-23.30
Contatti
Via Watteau, 7

Milanosport Iseo
La costruzione del Centro Sportivo “Milanosport Iseo” è iniziata nel 1965. Il centro è dotato di un campo adatto al calcio a 11 e al rugby e un campo da calcio a 5 e basket.

CUS Bicocca
Il Centro Universitario Sportivo (CUS) della Statale è un’associazione che ha il fine di promuovere lo sport all’interno dell’università.

Milanosport Saini
Il centro Milanosport Saini ha un’estensione di 160 mila metri quadri e grazie a questa sua caratteristica può ospitare ogni genere di attività: atletica, nuoto, fitness, tennis, calcio, rugby, baseball e rollerblade.

Milanosport Cozzi
La piscina Milanosport Cozzi è una piscina coperta in viale Tunisia costruita all’avanguardia, tanto da ospitare competizioni internazionali.

Milanosport Suzzani
L’impianto Milanosport Suzzani è dotato di due vasche e una palestra.
All’esterno, un ampio Solarium accoglie nei mesi estivi i bagnanti diventando un luogo per trascorrere ore di relax e di divertimento.

Milanosport Quarto Cagnino
L’impianto di Milanosport Quarto Cagnino è stato progettato prestando attenzione alle necessità di bambin3, persone in gravidanza, persone con disabilità e anziani.
Un’ulteriore aspetto peculiare è la temperatura dell’acqua: essa viene mantenuta sopra gli standard richiesti dallo sport natatorio.