Libreria Verso è una libreria ma anche un bar: tavolini appartati e silenziosi, wi-fi libero, divani e poltrone dove fare una sosta o un appuntamento di lavoro, studiare, sorseggiare un caffè, una tisana di giorno, un bicchiere di vino o una birra la sera, con un occhio di riguardo alla qualità dell’offerta.

L’ispirazione di base è quella di una libreria-laboratorio che offra itinerari di lettura, occasioni di incontro e uno spazio di aggregazione intorno al mondo del libro.

Orari

Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Sab e Dom
10:00 – 20:00


Contatti

Corso di Porta Ticinese, 40 (MI)
tel: 02 8375648


librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Libreria Popolare

La Libreria Popolare è una libreria indipendente generalista con una vasta selezione sia di saggistica che di narrativa.
La volontà della libreria è valorizzare le case editrici piccole e indipendenti senza trascurare le scelte di qualità dei più importanti editori italiani.
Inoltre, è disponibile una sezione molto fornita dedicata alla poesia e alla letteratura per bambinз e ragazzз.

librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Libreria Monti in Città

La Libreria Monti in Città è la prima libreria dedicata alla montagna della città di Milano, nata dalla passione per la montagna e dall’amore per i libri.
Aperta dal 2004, fornisce un vasto catalogo di guide e manuali per arrampicata su roccia e ghiaccio, escursionismo, sci alpinismo e mountain bike, oltre a cartine, carte digitali, illustrati, video, calendari, poster e a una ricca narrativa di montagna.
L’offerta della libreria non si ferma al cartaceo: moltissime sono le risorse disponibili e acquistabili sul sito.

Articoli simili