Libreria Verso è una libreria ma anche un bar: tavolini appartati e silenziosi, wi-fi libero, divani e poltrone dove fare una sosta o un appuntamento di lavoro, studiare, sorseggiare un caffè, una tisana di giorno, un bicchiere di vino o una birra la sera, con un occhio di riguardo alla qualità dell’offerta.
L’ispirazione di base è quella di una libreria-laboratorio che offra itinerari di lettura, occasioni di incontro e uno spazio di aggregazione intorno al mondo del libro.
Orari
Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Sab e Dom
10:00 – 20:00
Contatti
Corso di Porta Ticinese, 40 (MI)
tel: 02 8375648

Aribac
Aribac è una libreria specializzata per bambini e ragazzi, dove poter scegliere e gustare i libri in relax. Uno spazio dedicato allз giovani amanti dei libri e dei racconti da 0 a 14 anni e a chiunque ami leggere per loro e con loro.
Nello spazio vengono anche organizzati laboratori, incontri e eventi.

Colibrì
Colibrì è un caffè letterario dove succedono un sacco di cose, in centro a Milano. A seconda dell’orario puoi ordinare un cappuccino o un gin tonic. Per i libri invece ogni momento è buono.

Libreria Zazà
La Libreria Zazà è una libreria indipendente per bambin3, ragazz3 e giovani, dove partecipare a laboratori ed eventi sempre in compagnia di libri meravigliosi.

Libreria Tiritera
La Libreria Tiritera è una libreria dedicata a bambin3 che “pensano grande”. Libri che illuminano e allargano lo sguardo, con anche un angolino per gli adulti.

Libreria Popolare
La Libreria Popolare è una libreria indipendente generalista con una vasta selezione sia di saggistica che di narrativa.
La volontà della libreria è valorizzare le case editrici piccole e indipendenti senza trascurare le scelte di qualità dei più importanti editori italiani.
Inoltre, è disponibile una sezione molto fornita dedicata alla poesia e alla letteratura per bambinз e ragazzз.

Libreria Hellisbook
All’interno della Libreria Hellisbook troverete diversi tipi di libri: dalla saggistica alla narrativa, dai piccoli ai grandi editori. Ma non finisce qui: eventi, laboratori, incontri, gite fuori porta – castagnata in primis – rendono lo spazio un luogo di aggregazione all’interno del quartiere e non solo.