oTTo (a Milano) è nato con un’idea molto semplice: far incontrare le persone, in un posto bello, con una certa naturalezza e semplicità. Se dovessimo scegliere le parole chiave sarebbero: persone, naturalezza, semplicità, bellezza.

Orari

Lunedì/Venerdì: 12-2 Sabato e Domenica: 11-20

Contatti

Via Paolo Sarpi, 10
mail: posta@sarpiotto.com


mangiare
Dove mangiare e bere

Ristoro delle Rane

Ristoro delle Rane è una trattoria legata al territorio ma aperta ad ogni tipo di influenza e sempre orientata a sorprendere. Chiara e Max, i proprietari, sono accoglienti e ben disposti nei confronti di chiunque e offrono prodotti a KM 0. Sono inoltre disponibili diverse opzioni vegetariane e periodicamente viene tenuta una Vegan Night.

mangiare
Dove mangiare e bere

Panattonin

Panattonin è un piccolo ristorante con gastronomia tipica milanese e panini fatti con l’impasto del panettone. Nonostante non siano molte, tra le opzioni vegetariane spiccano gnocchi al gorgonzola e pasta e fagioli, mentre tra gli antipasti troviamo i Morséll di polenta fritta e i Mondeghili.

mangiare
Dove mangiare e bere | Socialità e Attivismo

hug Milano

hug Milano è un community hub di rigenerazione urbana, luogo etico di innovazione, punto di riferimento sul territorio. Nasce nella corte di un’antica fabbrica di cioccolato in via Venini 83, nel cuore di Nolo.
Oggi Hug è un bistrot con spazio lavoro, eventi e hospitality in una corte dove sentirsi a casa.

Articoli simili