MiCasa Toasteria è una panineria student e family friendly, a Turro da prima che diventasse NoLo. Ha un’offerta molto variegata di piatti salati e dolci per ogni occasione: colazione, pranzo, merenda e cena.
Ha due sedi: oltre a quella storica di Turro, l’altra più recente è in zona Giambellino.
Da MiCasa Toasteria sono tantissime le opzioni vegane, tra cui vi consigliamo le brioche, che potete chiedere di far riempire con le tante creme vegane a disposizione. Ottimo posto per studiare per studentɜ, nessun vi caccerà se vi fermate qualche ora. Una chicca: potete prendere anche delle fette di pane tostato da spalmare con la vostra crema preferita, come se foste a casa!
Orari
Lun-Ven: 08:00-00:00
Sab-Dom: 09:00-00:00
Contatti
Piazzale Governo Provvisorio 5, Milano, Turro – 0236642370
Via Leone Tolstoi 1, (Piazza Berlinguer), Milano – 024221200
Bem Viver cafè
Bem Viver cafè offre piatti caldi con prodotti biologici, equosolidali e del territorio. Un luogo dove trovare incontri e serate musicali.
Sagami
Sagami nasce nel 1970 a Nagoya, in Giappone, per dare ai propri clienti la possibilità di gustare la cucina casalinga anche fuori casa. Ora fa conoscere in tutto il mondo quegli stessi sapori.
Noodles & Soups
Noodles & Soups è un ristorante tradizionale cinese in Paolo Sarpi che prepara noodles artigianali sia saltati che in brodo, oltre ad proporre piatti tipici come involtini, ravioli e pollo fritto.
Barbruto
Barbruto è un locale nel cuore di Milano dove la passione per la birra artigianale incontra i sapori della gastronomia italiana.
Bar Picchio
Il Bar Picchio è la rivincita del bar di quartiere, un locale a prezzi abbordabili (spritz a 3 euro) con una clientela affezionata che offre anche piatti casalinghi, aperitivi e uno stile di arredamento da vera e propria “vecchia Milano”.
JODOK pizza e cucina
Il Ristorante Jodok è nato dall’esigenza di aprire, a metà degli anni Novanta, il cancello dell’ex Ospedale Psichiatrico e rompere i pregiudizi che circondano le persone associate a questo tipo di realtà fornendogli, allo stesso tempo, un’opportunità lavorativa al fine di autodeterminarsi anche economicamente.