MiCasa Toasteria è una panineria student e family friendly, a Turro da prima che diventasse NoLo. Ha un’offerta molto variegata di piatti salati e dolci per ogni occasione: colazione, pranzo, merenda e cena.
Ha due sedi: oltre a quella storica di Turro, l’altra più recente è in zona Giambellino.
Da MiCasa Toasteria sono tantissime le opzioni vegane, tra cui vi consigliamo le brioche, che potete chiedere di far riempire con le tante creme vegane a disposizione. Ottimo posto per studiare per studentɜ, nessun vi caccerà se vi fermate qualche ora. Una chicca: potete prendere anche delle fette di pane tostato da spalmare con la vostra crema preferita, come se foste a casa!
Orari
Lun-Ven: 08:00-00:00
Sab-Dom: 09:00-00:00
Contatti
Piazzale Governo Provvisorio 5, Milano, Turro – 0236642370
Via Leone Tolstoi 1, (Piazza Berlinguer), Milano – 024221200

Radicetonda
Radicetonda è un ristorante vegano che vuole liberare il campo dai pregiudizi sulla cucina plant-based vista come poco attraente e appetitosa.

Frida
Da più di 15 anni nel cuore del quartiere Isola, Frida è un po’ nascosto dalla strada. Entrati dal cancello su Via Pollaiuolo, la grande edera vi dà il benvenuto in un cortile pieno di piante, gente, chiacchiere, musica e colori.

Moulinski
Il Moulinski è un locale arioso per via dell’alto soffitto e le numerose piante, che accompagna la ristorazione e il servizio bar a musica dal vivo e cabaret.

Pizza e Mozzarella
Pizza e Mozzarella è un locale informale in stile industrial con terrazza che serve specialità campane tra cui pizza, pasta e dolci a prezzi accessibili.

Chiosco di Valeria e Brunella
Il Chiosco di Valeria e Brunella è un tipico chiosco con ampia scelta di panini e piadine per tutte le tasche, che fa anche ottimi cocktail. Una vera e propria istituzione fondata su ottimo cibo e simpatia.

Mangiari di strada
Macelleria Popolare con cucina di Mangiari di Strada, propongono cibi della cultura e della tradizione popolare italiana. Il fascino, la cultura popolare e la tradizione…