Il Ristorante Jodok è nato dall’esigenza di aprire, a metà degli anni Novanta, il cancello dell’ex Ospedale Psichiatrico e rompere i pregiudizi che circondano le persone associate a questo tipo di realtà fornendogli, allo stesso tempo, un’opportunità lavorativa al fine di autodeterminarsi anche economicamente.
Questo luogo è diventato un tramite quotidiano tra il dentro e il fuori, un punto d’incontro di persone molto diverse fra loro, che difficilmente s’incontrerebbero in altri luoghi in città.
Orari
Lun: 12.30-14.45
Mar/Dom: 12.30-14.45 e 19-23
Contatti
Via Ippocrate, 45
tel: 02 66220171

Arci 122 Experiences
L’Arci 122 Experiences promuove il benessere psico fisico non solo a tavola diffondendo una cultura eno-gastronomica salutare e sostenibile ma anche nella quotidianità, con eventi, corsi, presentazioni a tema.

Arci Bellezza
Il circolo Arci Bellezza è uno dei più grandi circoli di tutta la città e propone iniziative per ogni età e numerosi servizi. L’Arci Bellezza si fa promotore di diverse iniziative culturali e di socialità: negli ampi locali vengono ospitati numerosi concerti di artist3 nazionali e internazionali, corsi di lingue straniere, attività sportiva e molto altro!

hug Milano
hug Milano è un community hub di rigenerazione urbana, luogo etico di innovazione, punto di riferimento sul territorio. Nasce nella corte di un’antica fabbrica di cioccolato in via Venini 83, nel cuore di Nolo.
Oggi Hug è un bistrot con spazio lavoro, eventi e hospitality in una corte dove sentirsi a casa.

Arci Turro
Il circolo Arci Martiri di Turro nasce nel 1946 ed è uno dei circoli storici nel contesto milanese. Ha mantenuto la tradizione dell’accoglienza e della solidarietà sociale, e da sempre si occupa dell’organizzazione di eventi e attività culturali.

Moulinski
Il Moulinski è un locale arioso per via dell’alto soffitto e le numerose piante, che accompagna la ristorazione e il servizio bar a musica dal vivo e cabaret.

Upcycle
Upcycle è uno spazio che sposa la filosofia dell’upcycling in cui rifugiarsi per studiare, lavorare, ascoltare musica dal vivo.