Gobbato Bakery Milano è un panificio situato in zona Corvetto dal 1978, tappa fondamentale per le merende dellɜ studentɜ della zona.

L’offerta è enorme e ogni giorno potete trovare prodotti freschissimi: pane, pizze, focacce e (quando fa caldo) gelati. Oltre a ciò, questa bakery di quartiere propone moltissimi dolci e torte al coltello, con un forte richiamo alla tradizione. Sono disponibili anche opzioni vegane.

Orari

Lun-Ven: 06.00-19.30
Sabato: 06.00-19.30
Domenica: chiuso

Contatti

Via Nicolò Barabino, 7 Milano
0255212829


mangiare
Dove mangiare e bere

Ristoro delle Rane

Ristoro delle Rane è una trattoria legata al territorio ma aperta ad ogni tipo di influenza e sempre orientata a sorprendere. Chiara e Max, i proprietari, sono accoglienti e ben disposti nei confronti di chiunque e offrono prodotti a KM 0. Sono inoltre disponibili diverse opzioni vegetariane e periodicamente viene tenuta una Vegan Night.

mangiare
Dove mangiare e bere

Pattini

Pattini è un panificio e gastronomia storico perfetto per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo e alla merenda. Oltre al famoso Farinello, pane artigianale preparato come una volta, offre pasta fresca, focacce e pane in cassetta, ma anche brioche e torte.

Articoli simili