La Libreria di Quartiere è una libreria indipendente collocata in zona Milano Dateo.
Al suo interno, oltre a poter acquistare libri, troverete moltissime attività culturali come il bookclub, colazioni con gli autori, presentazioni dei libri e i “salotti milanesi”.

Orari

Lun: 10 – 19
Mar – Ven: 9 – 20
Sab: 10 -19
Dom: 10 – 13

Contatti

Viale Piceno, 1
Tel: 02 45497966


librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Aribac

Aribac è una libreria specializzata per bambini e ragazzi, dove poter scegliere e gustare i libri in relax. Uno spazio dedicato allз giovani amanti dei libri e dei racconti da 0 a 14 anni e a chiunque ami leggere per loro e con loro.
Nello spazio vengono anche organizzati laboratori, incontri e eventi.

librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Libreria Monti in Città

La Libreria Monti in Città è la prima libreria dedicata alla montagna della città di Milano, nata dalla passione per la montagna e dall’amore per i libri.
Aperta dal 2004, fornisce un vasto catalogo di guide e manuali per arrampicata su roccia e ghiaccio, escursionismo, sci alpinismo e mountain bike, oltre a cartine, carte digitali, illustrati, video, calendari, poster e a una ricca narrativa di montagna.
L’offerta della libreria non si ferma al cartaceo: moltissime sono le risorse disponibili e acquistabili sul sito.

librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Isola libri

Isola Libri è una grande libreria nel cuore del quartiere Isola.
Articolata su due piani essa dispone di un’ampia scelta di romanzi e una sezione di titoli dei generi più vari ereditati dalle gestioni precedenti (manuali di yoga, esoterismo, letteratura spagnola, fotografia, saggi storici e filosofici).

Articoli simili