La libreria Il Domani è una delle librerie storiche di Milano sorta nel 1974.
Al suo interno troverete tutte le novità editoriali, i classici, la narrativa per ragazzi, la letteratura esoterica e la letteratura da viaggio.
Orari
Lun-Ven: 08:30-19:30
Sab: 08:30–12:30
Contatti
Piazza Cadorna, 9
Tel: 02 86452987
Centro Sociale Cantiere
Centro Sociale di Milano in zona Lotto, il Cantiere presenta diverse attività e iniziative che vanno dal mondo studentesco a quello femminista, antirazzista, ambientalista. Vi si svolgono diversi concerti e dibattiti ed è presente la Libreria Don Durito.
Libreria Zazà
La Libreria Zazà è una libreria indipendente per bambin3, ragazz3 e giovani, dove partecipare a laboratori ed eventi sempre in compagnia di libri meravigliosi.
Gogol & Company
Gogol & Company è uno spazio polifunzionale, con spazi di co-working in cui è possibile lavorare liberamente ai propri progetti usufruendo del wifi, di una postazione dedicata e sicura e della colazione o dell’aperitivo, con un contributo di 10 euro.
Gogol & Company è anche una libreria indipendente; la selezione e la proposta dei libri è curata titolo per titolo dai librai ed ogni angolo ospita un editore diverso.
Libreria Les Mots
Les Mots apre nell’ottobre del 2011 con pochi mezzi, si propone come libreria di quartiere, andando alla ricerca di quell’antico rapporto che lega il libraio al lettore.
La libreria ospita dibattiti, presentazioni e un angolo di lettura.
Libreria Antigone
Libreria Antigone vuole diffondere le culture e le sottoculture LGBTIAQK+ e femministe. È un punto di incontro e un luogo di relazione.
Libreria Hellisbook
All’interno della Libreria Hellisbook troverete diversi tipi di libri: dalla saggistica alla narrativa, dai piccoli ai grandi editori. Ma non finisce qui: eventi, laboratori, incontri, gite fuori porta – castagnata in primis – rendono lo spazio un luogo di aggregazione all’interno del quartiere e non solo.