La libreria Il Trittico si trova nei pressi della basilica di Sant’Ambrogio e del Museo della Scienza Leonardo da Vinci.
Oltre ad un catalogo vario su saggi e letteratura contemporanea, all’interno della libreria si trova una sala dedicata alla letteratura per bambinз e ragazzз.

Orari

Lun-Ven: 7:30-19:30
Sab: 9-19:30
Dom: 9:30-13

Contatti

Via San Vittore, 3
Tel: 02 435798


librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Isola libri

Isola Libri è una grande libreria nel cuore del quartiere Isola.
Articolata su due piani essa dispone di un’ampia scelta di romanzi e una sezione di titoli dei generi più vari ereditati dalle gestioni precedenti (manuali di yoga, esoterismo, letteratura spagnola, fotografia, saggi storici e filosofici).

librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Libreria Popolare

La Libreria Popolare è una libreria indipendente generalista con una vasta selezione sia di saggistica che di narrativa.
La volontà della libreria è valorizzare le case editrici piccole e indipendenti senza trascurare le scelte di qualità dei più importanti editori italiani.
Inoltre, è disponibile una sezione molto fornita dedicata alla poesia e alla letteratura per bambinз e ragazzз.

locali dove studiare
Librerie indipendenti | Locali dove studiare

Gogol & Company

Gogol & Company è uno spazio polifunzionale, con spazi di co-working in cui è possibile lavorare liberamente ai propri progetti usufruendo del wifi, di una postazione dedicata e sicura e della colazione o dell’aperitivo, con un contributo di 10 euro.
Gogol & Company è anche una libreria indipendente; la selezione e la proposta dei libri è curata titolo per titolo dai librai ed ogni angolo ospita un editore diverso.

Articoli simili