Les Mots apre nell’ottobre del 2011 con pochi mezzi, si propone come libreria di quartiere, andando alla ricerca di quell’antico rapporto che lega il libraio al lettore. La libreria ospita dibattiti, presentazioni e un angolo di lettura.

Les Mots è un progetto culturale con uno sguardo indipendente, aperto e curioso.
Nel corso del 2012 è entrata a far parte del circuito delle librerie indipendenti milanesi contribuendo a fondare la Lim-Librerie Indipendenti Milano.

Orari

Mar – Ven: 14.30 – 19.00
Sab: 15.00 – 19.00

Contatti

Via Carmagnola ang. Via Guglielmo Pepe
Mail: info@librerialesmots.it


librerie indipendenti
Librerie indipendenti

Isola libri

Isola Libri è una grande libreria nel cuore del quartiere Isola.
Articolata su due piani essa dispone di un’ampia scelta di romanzi e una sezione di titoli dei generi più vari ereditati dalle gestioni precedenti (manuali di yoga, esoterismo, letteratura spagnola, fotografia, saggi storici e filosofici).

locali dove studiare
Librerie indipendenti | Locali dove studiare

Gogol & Company

Gogol & Company è uno spazio polifunzionale, con spazi di co-working in cui è possibile lavorare liberamente ai propri progetti usufruendo del wifi, di una postazione dedicata e sicura e della colazione o dell’aperitivo, con un contributo di 10 euro.
Gogol & Company è anche una libreria indipendente; la selezione e la proposta dei libri è curata titolo per titolo dai librai ed ogni angolo ospita un editore diverso.

Articoli simili