Biblioteca Affori è situata all’interno di Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori. La biblioteca è caratterizzata da un’ampia collezione di fumetti, molti documenti riguardanti la storia locale, diversi film e documentari che trattano il tema del lavoro e uno spazio dedicato ai più giovani.
L’orario varia leggermente tra il periodo estivo e il resto dell’anno, vi consigliamo quindi di controllare sul sito della biblioteca Affori.
Durante l’emergenza Covid-19 potrebbe essere necessaria la prenotazione, verificare sul sito le disposizioni.
Orari
Lun, Mer e Ven 14:00 – 19:00
Mar e Gio 9:30 – 14:30
Sab 10:00 – 14:00
Dom CHIUSA
Contatti
Viale Affori, 21 (MI)
tel: 0288462522

Biblioteca Tibaldi
La biblioteca Tibaldi è dotata di sale studio, wi-fi e spazi lettura, oltre che di un fresco giardino all’ombra del parco.

Biblioteca Harar
La biblioteca Harar è situata nel quartiere San Siro ed è dotata di 40 postazioni lettura e 4 postazioni internet.

Biblioteca Lorenteggio
La biblioteca Lorenteggio è dotata di 40 posti lettura e 4 postazioni internet. Si segnala la collezione di musica jazz e la sezione gialli.

Biblioteca Ostinata
Biblioteca Ostinata è una biblioteca di quartiere libera ed aperta a tuttɜ senza distinzione di genere, condizione sociale, età, credo politico o religioso. Prende il suo nome proprio dalla via in cui nasce, Via Osti, e dall’ostinazione di chi crede nell’accesso alla cultura senza sbarramenti.

Lato B – l’altro lato di Milano
Lato B è un circolo culturale e giovanile che opera a Milano dal 2002 e che opera per far emergere il lato più nascosto della…

Biblioteca Accursio
Biblioteca Accursio è situata nel quartiere Portello. Aperta come sala studio e di lettura quotidiani. Inoltre è possibile il prestito degli occhiali di lettura, per chi li ha dimenticati a casa e non vuole rinunciare a consultare il quotidiano o la rivista preferita.