Giulio Pane e Ojo è una tipica osteria romana dal 1999 in zona Porta Romana, Milano. Un luogo essenziale, familiare, conviviale, semplice. Una semplicità che la cucina romana ha saputo mantenere pur puntando sull’alta qualità dei suoi prodotti.
Nascono così gli arrosti profumati, la pajata, le puntarelle, i piatti di carciofi. Non possono mancare ovviamente le ricette di pasta: bucatini all’amatriciana, spaghetti alla carbonara e chi più ne ha più ne metta.
Ricette d’uso quotidiano, trasmesse di generazione in generazione, che si rifanno alla tradizione popolare, ma che da Giulio Pane e Ojo si rinnovano.
Orari
Lun-Ven: 12:00-15:00, 19:15-00:00
Sab-Dom: 12:00-00:00
Contatti
Via Lodovico Muratori 10, Milano
+39 02.54.56.189 • +39 340.580.66.41
info@giuliopaneojo.com

Bem Viver cafè
Bem Viver cafè offre piatti caldi con prodotti biologici, equosolidali e del territorio. Un luogo dove trovare incontri e serate musicali.

Trattoria San Filippo Neri
La Trattoria San Filippo Neri si trova su Viale Monza e offre una cucina casereccia a prezzi popolari.
Offre anche la possibilità di prendere cibo d’asporto ed effettua consegne a domicilio.

La Scighera
La Scighera è un’associazione culturale con un grande spazio suddiviso in un bar osteria e un grande salone per concerti e spettacoli, un luogo dove poter anche fermarsi a studiare in tranquillità.

Centro Sociale Cantiere
Centro Sociale di Milano in zona Lotto, il Cantiere presenta diverse attività e iniziative che vanno dal mondo studentesco a quello femminista, antirazzista, ambientalista. Vi si svolgono diversi concerti e dibattiti ed è presente la Libreria Don Durito.

hug Milano
hug Milano è un community hub di rigenerazione urbana, luogo etico di innovazione, punto di riferimento sul territorio. Nasce nella corte di un’antica fabbrica di cioccolato in via Venini 83, nel cuore di Nolo.
Oggi Hug è un bistrot con spazio lavoro, eventi e hospitality in una corte dove sentirsi a casa.

Frizzi e Lazzi
Frizzi e Lazzi è un bar con un bel giardino all’aperto di fianco all’Auditorium. Un locale semplice aperto da 40 anni, con un gusto retrò e genuino, al quale accompagna ottimi panini.