Panattonin è un piccolo ristorante con gastronomia tipica milanese e panini fatti con l’impasto del panettone. Nonostante non siano molte, tra le opzioni vegetariane spiccano gnocchi al gorgonzola e pasta e fagioli, mentre tra gli antipasti troviamo i Morséll di polenta fritta e i Mondeghili.

Panattonin serve piatti della tradizione ad un prezzo davvero accessibile: primi 6 euro, stinco di maiale 9 euro e così via. A condire il tutto uno staff giovane e disponibile, sottofondo musicale a base di Gaber e altrɜ cantautorɜ milanesɜ e tanta cordialità.

Orari

Mar-Dom: 12.00-14.30, 19.00-22.30

Contatti

Via Mosè Bianchi, 101, Milano
339 4693567 (è possibile anche prenotare su Whatsapp!)


mangiare
Dove mangiare e bere

Pattini

Pattini è un panificio e gastronomia storico perfetto per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo e alla merenda. Oltre al famoso Farinello, pane artigianale preparato come una volta, offre pasta fresca, focacce e pane in cassetta, ma anche brioche e torte.

mangiare
Dove mangiare e bere

La Strada

La Strada è un “vino letterario”, un wine bar dedicato a chi perdendosi ha trovato la propria strada. Offre più di 20 vini differenti, 15 diverse birre alla spina e diversi cocktail molto particolari. Ogni settimana eventi e presentazioni, il tutto accompagnato da ottimi spuntini per aperitivi e cene.

Articoli simili