Giulio Pane e Ojo è una tipica osteria romana dal 1999 in zona Porta Romana, Milano. Un luogo essenziale, familiare, conviviale, semplice. Una semplicità che la cucina romana ha saputo mantenere pur puntando sull’alta qualità dei suoi prodotti.
Nascono così gli arrosti profumati, la pajata, le puntarelle, i piatti di carciofi. Non possono mancare ovviamente le ricette di pasta: bucatini all’amatriciana, spaghetti alla carbonara e chi più ne ha più ne metta.
Ricette d’uso quotidiano, trasmesse di generazione in generazione, che si rifanno alla tradizione popolare, ma che da Giulio Pane e Ojo si rinnovano.
Orari
Lun-Ven: 12:00-15:00, 19:15-00:00
Sab-Dom: 12:00-00:00
Contatti
Via Lodovico Muratori 10, Milano
+39 02.54.56.189 • +39 340.580.66.41
info@giuliopaneojo.com
hug Milano
hug Milano è un community hub di rigenerazione urbana, luogo etico di innovazione, punto di riferimento sul territorio. Nasce nella corte di un’antica fabbrica di cioccolato in via Venini 83, nel cuore di Nolo.
Oggi Hug è un bistrot con spazio lavoro, eventi e hospitality in una corte dove sentirsi a casa.
The Alley
The Alley è uno street food vegan e vegetarian-friendly in via Orti che offre panzerotti, pucce e panini a prezzi abbordabilissimi.
Frizzi e Lazzi
Frizzi e Lazzi è un bar con un bel giardino all’aperto di fianco all’Auditorium. Un locale semplice aperto da 40 anni, con un gusto retrò e genuino, al quale accompagna ottimi panini.
Giannasi 1967
Giannasi 1967 è una rosticceria che vende pollo e piatti tipici milanesi, diventata un’istituzione di Milano per la sua longevità e per il carisma del fondatore, Dorando Giannasi.
Mangiari di strada
Macelleria Popolare con cucina di Mangiari di Strada, propongono cibi della cultura e della tradizione popolare italiana. Il fascino, la cultura popolare e la tradizione…
Leoncavallo
Il Leoncavallo è uno storico centro sociale autogestito, fondato nel 1975, fondamentale per i movimenti e la storia di Milano, svolge ancora attività politica e culturale.