Lanciate da Ugo Fava, Le Biciclette Art Bar & Bistrot dal 1998 conservano la stessa irrefrenabile voglia di divertimento.
Diventate punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva, all’apertura hanno rappresentato un’idea innovativa per la città: la connotazione di ART BAR, dal respiro internazionale.

Non un bar qualsiasi ma un contenitore di idee, uno spazio strutturato come galleria capace di trasformarsi e aggiornarsi nel tempo, aprendo le porte ad un pubblico sempre più trasversale. E che, aggiornandosi continuamente, rimane sempre al passo coi tempi.

Indirizzo must degli aperitivi e del brunch milanese, a Le Biciclette anche cibo e cocktail contribuiscono al successo: cucina italiana interpretata con gusto contemporaneo, ma anche hamburger e chips artigianali.

Orari

Aperto tutti i giorni dalle 18

Contatti

Via G.B. Torti, 2
tel: 0258104325


mangiare
Dove mangiare e bere

Le Vent du Nord

Le Vent du Nord è un angolo di Belgio nel cuore di Milano, con i sapori della sua cucina ed il gusto delle sue birre. Sui loro profili potete controllare le iniziative della settimana, ospitano a rotazione i prodotti di birrifici locali. Seppur sia più un bistrot che un ristorante, la selezione delle birre è davvero notevole.

mangiare
Dove mangiare e bere

Sagami

Sagami nasce nel 1970 a Nagoya, in Giappone, per dare ai propri clienti la possibilità di gustare la cucina casalinga anche fuori casa. Ora fa conoscere in tutto il mondo quegli stessi sapori.

Articoli simili