Fondata nel 1992, la Primo Marella Gallery si è impegnata nella promozione e documentazione di artisti e movimenti emergenti provenienti da diverse aree extraeuropee, dalla Russia all’India e dal Sud-est asiatico all’Africa, con l’obiettivo di essere pionieri nella presentazione di scene artistiche in costante evoluzione.
Orari
Lun, Mar, Mer, Gio e Ven 9:30 – 13:00 /
14:00 – 18:30
Contatti
Via Valtellina angolo Viale Stelvio, 66 (MI)
tel: 02 87384885

Pirelli HangarBicocca
Pirelli HangarBicocca è una fondazione dedicata all’arte contemporanea nazionale e internazionale. Ospita grandi produzioni ed eventi a tema che coinvolgono sia artist3 istituzionalizzat3 che ricerche più fresche.

Lato B – l’altro lato di Milano
Lato B è un circolo culturale e giovanile che opera a Milano dal 2002 e che opera per far emergere il lato più nascosto della…

Le Biciclette
Le Biciclette è un ART BAR, dal respiro internazionale, un contenitore di idee. Cucina italiana interpretata con gusto contemporaneo, ma anche hamburger e chips artigianali.

co_atto
co_atto è un project space situato nella stazione del passante di Garibaldi curato da Marta Orsola Sironi, Ludovico Da Prato e Stefano Bertolini. Nel mezzanino tra metropolitana e binari del passante le diciotto vetrine diventano sedi espositive di progetti site-specific che coinvolgono artist3 emergenti e realtà provenienti da tutta Italia e dall’estero.

ICA Milano
Tra i più giovani spazi espositivi della città, ICA Milano propone un ricco programma di mostre e public program che spazia dal ‘900 all’attualità coinvolgendo diverse discipline e pratiche.

Ca’ di Fra’
Ca’ di Fra’ è stata fondata da Gianfranco Composti nel 1997 come un contenitore per la sua raccolta di arte contemporanea ed un archivio cartaceo specializzato in cataloghi d’arte e fotografia dagli anni ’60. Ad oggi è a disposizione di musei e privati.