The Alley è uno street food vegan e vegetarian-friendly in via Orti che offre panzerotti, pucce e panini a prezzi abbordabilissimi.
Situato a metà strada tra l’Università Statale e Porta Romana, The Alley offre la tradizione pugliese (pucce, bombette, panzerotti e pane) nell’incontro con la cucina vegetariana e vegana, aprendosi ad ogni necessità.
I prezzi sono ottimi e abbordabilissimi.
Orari
Mar-Ven: 10:00-15:15, 17:15-01:00
Sab-Dom: 17:15-01:00
Contatti
Via Orti, 7 Milano MI
342 762 3864
ristorantethealley@gmail.com

MiCasa Toasteria
MiCasa Toasteria è una panineria student e family friendly, a Turro da prima che diventasse NoLo. Ha un’offerta molto variegata di piatti salati e dolci per ogni occasione: colazione, pranzo, merenda e cena.

Gustop
Gustop è un ristorante che nasce dal sogno di costruire concretamente l’integrazione, ponendo le persone con disabilità direttamente a contatto con i clienti.

Cucineria Milano
Alla Cucineria Milano si possono trovare piatti tradizionali con ricette nuove ogni giorno.
Disponibili opzioni vegane, senza glutine e senza lattosio.

Frida
Da più di 15 anni nel cuore del quartiere Isola, Frida è un po’ nascosto dalla strada. Entrati dal cancello su Via Pollaiuolo, la grande edera vi dà il benvenuto in un cortile pieno di piante, gente, chiacchiere, musica e colori.

Arci Pessina
L’Arci Pessina è un circolo Arci che si trova a Chiaravalle, nella periferia sud di Milano. Con ampi spazi e una vasta offerta di concerti, serate, festival e cibo è un posto un fuori mano ma nel quale sicuramente passare una bella serata.

Frizzi e Lazzi
Frizzi e Lazzi è un bar con un bel giardino all’aperto di fianco all’Auditorium. Un locale semplice aperto da 40 anni, con un gusto retrò e genuino, al quale accompagna ottimi panini.