Il Cinema Teatro Cristallo è una Sala della Comunità della Diocesi di Milano, gestita dall’Associazione Centro Culturale Città Viva.
Un luogo dove essere accolti, dove gli spettacoli proposti sono sostenuti da un pensiero, dove fare un’esperienza di qualità, dove sentirsi utili come volontari.
Il Cristallo è inserito nella mappa dinamica della Cineteca di Milano che raccoglie la storia delle sale cinematografiche dal 1900 ad oggi per le città di Milano, Monza e provincia.
Sconto del 40% per le proiezioni al cinema dal lunedì al mercoledì di ogni settimana con la tessera IoStudio o il badge universitario. Lo sconto non vale per le proiezioni con prezzo imposto alla fonte e/o per le proiezioni speciali (ad esempio, Arte al Cinema)
Orari
Gli orari cambiano in base all’evento, consultare il sito

Wanted Clan
WANTED CLAN è un luogo dove possiamo vederci per parlare di cinema, guardare un film, berci un bicchiere di vino, esporre quadri.

Cinema Arcobaleno
La programmazione del Cinema Arcobaleno comprende film d’autore, blockbuster e contenuti alternativi, oltre a collaborazioni con altri cinema.

Cinema Beltrade
Il Cinema Beltrade è una piccola sala milanese che esiste da decenni in via Nino Oxilia, strada intitolata a uno dei più importanti registi degli anni Dieci, nonché proseguimento di quella via Soperga che, per fare il verso al film di un amico “era la via del cinema” a Milano.

Cinema Fondazione Prada
Si tratta di una cinema all’interno della Fondazione Prada, dedicata a film poco disponibili e di grande importanza storica ed artistica.

Anteo Palazzo del Cinema
Anteo Palazzo del Cinema è un luogo di incontro dal forte valore sociale. È un luogo dove il pubblico può accedere indipendentemente dall’offerta cinematografica, per parlare di cinema e non solo, per leggere un libro o per mangiare, per vedere un film on-demand o per partecipare ad un corso sui mestieri del cinema.

Cinema Bianchini
Tutto è nato in quel Cinema Bianchini a cui ci mandavano i nostri genitori per farci dormire. Per noi il Cinema non è solo film ma è Sala.