No’hma è un Teatro libero, senza limiti o preclusioni, perché indipendente.


Un progetto che opera sulla frontiera del nuovo che scorre, spesso sottotraccia, in ogni angolo del mondo. Aperto alle tematiche spesso escluse dalla cultura di tradizione, abbatte muri, mescola linguaggi e codici culturali per individuare nuove vie di comunicazione, creazione ed elaborazione artistica.


Uno spazio dove l’uomo può rappresentare sé stesso, riflettere sulla propria condizione e promuovere il cambiamento. Un punto fermo nel panorama culturale, ma in continuo movimento.
Una idea rivoluzionaria ed unica di Teatro per tutti, dove non è’ richiesto pagare il biglietto, ma è necessario un genuino interesse per la dignità dell’uomo e le relazioni tra le persone. Un successo dimostrato dai numeri: in 11 anni oltre 400 spettacoli provenienti dall’Italia e dal mondo, 700 alzate di sipario, mezzo milione di spettatori e più di 35 spettacoli in cartellone nella stagione in corso.

Convenzioni

A teatro in bici*.


*Biglietto ridotto a chi dimostra, al botteghino dello spettacolo prescelto, di aver raggiunto il luogo pedalando sulle due ruote.

Contatti

Via Andrea Orcagna 2
Tel: 02 45485085


teatri
Teatri

Teatro della Contraddizione

Convinti che il teatro sia uno dei pochi luoghi in cui è ancora possibile aprire la strada a punti di vista critici e non convenzionali in grado di minare le logiche comuni, al Teatro della Contraddizione creiamo “spettacoli – mondo” che, a partire dall’annullamento della separazione spazio scenico – platea, includono lo spettatore in un’esperienza che oscilla tra il riconoscibile e l’inaspettato.

Articoli simili