Spazio Teatro 89 è un progetto della Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi che da oltre un secolo opera per la costruzione di una società proiettata al progresso e allo sviluppo. E’ da questa promessa e dal costante impegno per la promozione della cultura e dell’intrattenimento che nel 2006 nasce Spazio Teatro 89. Un auditorium polifunzionale in grado di ospitare rassegne musicali, spettacoli teatrali, mostre ed eventi culturali a disposizione dei cittadini.
Convenzioni
Soci Arci;
A teatro in bici*;
Università Statale di Milano;
*Biglietto ridotto a chi dimostra, al botteghino dello spettacolo prescelto, di aver raggiunto il luogo pedalando sulle due ruote.
Contatti
Via Fratelli Zoia, 89
Tel: 02 40914901

Cinema Orfeo Multisala
Il Cinema Orfeo Multisala ha 3 sale di cui una, la Sala Rossa, vanta lo schermo più grande di tutta Milano e 720 posti a sedere.

Teatro Spazio Tertulliano
Spazio Tertulliano intende proporsi come una vera dimensione polifunzionale, in grado di accogliere molteplici espressioni artistiche. Palcoscenico per il teatro prima di tutto, ma aperto anche alla musica, alla danza e ad eventi culturali.

Area Zelig
Storico locale di cabaret di Milano, vi hanno mosso i primi passi alcuni dei comici più famosi d’Italia che hanno poi dato vita al famoso programma televisivo che porta lo stesso nome del locale.

Teatro Filodrammatici
Il Teatro Filodrammatici è una delle più antiche istituzioni teatrali della città di Milano. La sala, dopo essere stata affidata a partire dagli anni ‘70 a diverse compagnie teatrali, dal 2010 è tornata ad essere direttamente gestita dalla stessa Accademia dei Filodrammatici, come accadde solo ai tempi della fondazione dello spazio stesso.

Auditorium La Verdi
Nell’Auditorium La Verdi ha sede e suona l’Orchestra Filarmonica di Milano, dedicata a promuovere espressioni della cultura e dell’arte.

Teatro Fontana
Nel cuore del quartiere Isola il teatro Fontana è punto vitale di riferimento della città di Milano. Tante e differenziate sono le proposte artistiche del teatro Fontana: la prosa, i matinèe, la musica jazz e le rassegne di danza.