Upcycle è immerso nel distretto di innovazione sociale e coworking di Avanzi, società e comunità che da 20 anni promuove politiche e pratiche per un mondo più vivibile e giusto. Una contaminazione non casuale, che fa di Upcycle – e di via Ampére – un luogo insolito, che elimina i confini tra lavoro, studio, cultura e piacere, che accoglie e promuove idee, campagne, stimoli, progetti, imprese.
Orari
Lun 8:30 – 20:00
Mar, Mer e Gio 8:30 – 23:00
Ven 8:30 – 00:00
Sab 10:00 – 00:00
Dom 10:00 – 16:00
Contatti
Via Andrea Maria Ampère, 59 (MI)
tel: 02 83428268

Colibrì
Colibrì è un caffè letterario dove succedono un sacco di cose, in centro a Milano. A seconda dell’orario puoi ordinare un cappuccino o un gin tonic. Per i libri invece ogni momento è buono.

Base Milano
Base Milano ospita numerose attività e servizi come coworking, un ostello, un bistro, spazi per mostre, incontri, concerti, feste in cortile.

Gogol & Company
Gogol & Company è uno spazio polifunzionale, con spazi di co-working in cui è possibile lavorare liberamente ai propri progetti usufruendo del wifi, di una postazione dedicata e sicura e della colazione o dell’aperitivo, con un contributo di 10 euro.
Gogol & Company è anche una libreria indipendente; la selezione e la proposta dei libri è curata titolo per titolo dai librai ed ogni angolo ospita un editore diverso.

GTA Gratosoglio
GTA (gratosoglio autogestita) è una comunità varia di persone che si sono unite di fronte alla crisi appoggiandosi e facendo una rete di solidarietà.

Portineria14
Portineria14 è un locale accogliente, dove ci si può sedere per mangiare, bere qualcosa, chiacchierare o sfogliare uno dei libri a disposizione sulla mensola che corre lungo la parete accanto al bancone.
Un bar come tanti che, però, risolve molte emergenze quotidiane come il ritiro della posta, di un pacco o di una raccomandata.
Un bar che ti fornisce il contatto per un idraulico/falegname/elettricista/baby-sitter perché abbiamo avuto un inconveniente improvviso. Questi e altri servizi offerti gratuitamente.

oTTo
oTTo (a Milano) è nato con un’idea molto semplice: far incontrare le persone, in un posto bello, con una certa naturalezza e semplicità. Se dovessimo scegliere le parole chiave sarebbero: persone, naturalezza, semplicità, bellezza.